sabato 26 gennaio 2013

Hennè eyebrows: colore semi permanente per sopracciglia e ciglia!

Ecco una delle mie ultime scoperte , fatta al centro commerciale qui a Varsavia, pultroppo non credo si riesca a reperire  in Italia:





Inizio subito dicendo che penso  sia un prodotto valido, 
quello che mi piace è che dà la possibilità a chi come me definisce le sopracciglia con matite specifiche e\o altri prodotti per sopracciglia, di avere già le sopracciglia più riempite e pigmentate.
Lo consiglierei anche a chi ha le proprie ciglia e\o sopracciglia chiare
o ormai bianche. 

La confezione è valida per 10 applicazioni , le colorazioni si trovano in marrone o nero.
Nell'astuccio si trova: un tubetto di colore, una crema-attivatore e la spatolina per miscelarlo e applicarlo

Come si usa: Innanzi tutto è bene proteggere la pelle attorno alle sopracciglia con una crema idratante e spessa come la Nivea Creme o leocrema.

date già in precedenza la forma in cui volete fare la colorazione alle sopracciglia
si miscela il colore con l'attivatore in un bicchiere di vetro e aiutandosi con la spatolina si applica il composto sulle sopracciglia, dopodichè si lascia in posa dai 10 ai 15 min, si risciaqua e la tintura semi permanente è fatta. la durata dovrebbe essere di 3 o 4 settimane, vi farò sapere in seguito, perchè sto ancora testando! :) 
Per adesso il colore tiene bene, sarebbe apposto così , ma quando mi trucco lo ridefinisco  ma solo perchè a me piace calcarle un pò, mentre la finitura dell'hennè è molto naturale ma ricca.  


 
 

1 commento:

  1. Molto interessante!! Come ti sei trovata? L'effetto finale è naturale?

    RispondiElimina